Convocazione assemblea ordinaria soci GdC - Associazione Italiana Colore

Ai sensi dell’ ART. 13 dello Statuto, è convocata l’assemblea dei soci alle ore 07:00 in prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda convocazione il giorno 19 aprile 2018, presso Dipartimento di Informatica, Università degli Studi di Milano, Via Celoria 20, 20133 Milano (sala riunioni, settore didattico - Edificio 3, Piano 2°) .

Possono partecipare all’assemblea coloro che risultano in regola con l’iscrizione/rinnovo alla GdC – Associazione Italiana Colore per l’anno solare 2018. Non sarà possibile iscriversi all’Associazione in sede di assemblea. Per le modalità di iscrizione/rinnovo on-line alla associazione consultare la pagina web:

http://www.gruppodelcolore.it/index.php?option=com_content&view=article&id=79&Itemid=92&lang=it

All’ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio 2017 (relaziona il Tesoriere)

2. Congresso AIC 2021, delibera in merito alla gestione delle attività di natura commerciale della conferenza (relaziona il Presidente)

3. Stato lavori Master in color design 2a edizione e situazione 3a edizione (relaziona il Prof. Alessandro Rizzi)

4. Nomina e compenso della persona designata alle attività di gestione della Conferenza del Colore (relaziona il Presidente)

5. Premio Colore 2018 (relaziona la Prof.ssa Anna Marotta)

6. Stato lavori conferenza 2018 (relaziona il Vicepresidente)

7. Rivista stato lavori, incarico al grafico, proposta di cessione all'AIC (relaziona il Presidente)

8. Elezioni Consiglio di Presidenza triennio Aprile 2018 - Marzo 2021.

9. Varie ed eventuali

Al termine dell'assemblea il nuovo Consiglio di presidenza eletto si riunirà per eleggere il nuovo presidente, il nuovo tesoriere e il nuovo segretario. Il nuovo Vicepresidente verrà nominato dal presidente eletto. Si rammenta che la presenza al Consiglio di Presidenza non può essere delegata.

           

Si rammenta che ogni socio “può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio purché questi sia presente fisicamente all'assemblea; a un Socio presente fisicamente non possono essere conferite più di tre deleghe, aventi forma scritta”. A tal fine è allegato alla presente un modulo di delega, da far pervenire, debitamente compilato e firmato, per email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .


 Scarica la convocazione e il modulo di delega