Convocazione assemblea soci GdC - Associazione Italiana Colore

Ai sensi dell’ ART. 13 dello Statuto, è convocata l’assemblea dei soci alle ore 07:30 in prima convocazione e alle ore 17:45 in seconda convocazione il 04 settembre 2017, presso il Centro Congressi Università degli Studi di Napoli Federico II, via Partenope 36, 80121, Napoli.

Possono partecipare all’assemblea coloro che risultano in regola con l’iscrizione/rinnovo alla GdC – Associazione Italiana Colore per l’anno solare 2017. Non sarà possibile iscriversi all’associazione in sede di assemblea. Per le modalità di iscrizione/rinnovo on-line all'Associazione consultare la pagina web:

http://www.gruppodelcolore.it/index.php?option=com_content&view=article&id=79&Itemid=92&lang=it

 

All’ordine del giorno:

  1. Nomina sindaci revisori supplenti
  2. Nomina commissione elettorale per elezioni triennio 2018 -  2019 - 2020
  3. Proposta per le modalità di conduzione della Conferenza AIC2021
  4. Approvazione di Accordo Quadro con la società consortile POLI.design per la realizzazione di attività formative
  5. Nomina Commissione Premio Colore 2018
  6. Varie ed eventuali

Si rammenta che ogni socio “può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio purché questi sia presente fisicamente all'assemblea; a un Socio presente fisicamente non possono essere conferite più di tre deleghe, aventi forma scritta”. A tal fine è allegato alla presente un modulo di delega, da far pervenire, debitamente compilato e firmato, per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Distinti saluti

Scarica la convocazione e il modulo di delega